ADDOLCITORE PER ACQUA: PERCHE’ E’ INDISPENSABILE

Addolcitore per acqua: indispensabile contro il calcare, ma non solo.

I benefici e i vantaggi dell’avere un addolcitore per acqua sono molteplici. Famiglie, bar, ristoranti, ma anche aziende che fanno attenzione al risparmio economico, a prevenire le incrostazioni e al benessere, acquistano un ottimo addolcitore per acqua.

Grazie all’acquisto e al conseguente utilizzo di un ottimo addolcitore per acqua è possibile ottenere molteplici vantaggi, fra cui:

  • la riduzione della durezza dell’acqua, che è causa di incrostazioni;
  • un grande risparmio energetico (e quindi economico!);
  • la mancata formazione di calcare in tubature e condutture;
  • una doccia più sana, che dona maggiore senso di rilassamento e benessere.

Tutto questo si traduce in un importante risparmio economico, che permette di far rientrare l’addolcitore fra i migliori investimenti per bar, alberghi, ma anche per famiglie che vogliano fare un acquisto intelligente e durevole.

Se sei qui vuol dire che…

Se sei “approdato” qui significa che molto probabilmente senti l’esigenza di avere un elettrodomestico specifico per combattere il calcare, risparmiare e ottenere più igiene e pulizia. Magari perché recentemente un elettrodomestico si è rotto all’improvviso proprio a causa del calcare, lasciandoti nei guai più assoluti;

Ora stai cercando nello specifico un addolcitore per l’acqua, senza tuttavia avere le idee chiare. Tranquillo, è perfettamente normale: per aiutarti ci siamo noi di Acquainforma!

Basta elettrodomestici che si rompono!

Grazie all’esperienza Acquainforma non dovrai più affrontare il problema degli elettrodomestici che si rompono a causa del calcare, da riparare, la cui manutenzione fa perdere tempo e denaro. Inoltre non spenderai “troppo”, trovarai sempre un ottimo compromesso qualità/prezzo e dei professionisti validi a tua disposizione.

Trovare un professionista comprovato nel mare di offerte che si trovano sul web o nei negozi oggi è molto difficile. Ma la nostra esperienza, insieme alla garanzia della qualità dei prodotti, ci permette di offrirti sempre il meglio.

Basta spendere inutilmente soldi e tempo!

I problemi con cui ti sei scontrato a causa della mancanza dell’addolcitore d’acqua ti ha portato a:

  • dover spendere soldi e tempo per sostituire gli elettrodomestici;
  • “buttare via” il tuo denaro attraverso l’acquisto di pastiglie anticalcare che nel lungo periodo vanno a costare di più;

E ora?

Ora temi che possa capitare nuovamente che si rompa un elettrodomestico a causa del calcare. Giusto, è una cosa da non sottovalutare.

Acquistare un ottimo addolcitore per acqua ti consentirà di…

 

  • avere elettrodomestici sempre funzionanti;
  • spendere di meno nel lungo periodo;
  • preservare la tua salute;
  • smettere di pulire le macchie, le chiazze e gli aloni depositati dal calcare.

Addolcitore per acqua per la salute degli elettrodomestici

Ma che succede agli elettrodomestici, nello specifico, a causa del temutissimo CALCARE?

L’acqua delle tubature ha per natura un’elevata presenza di sostanze naturali, come il calcio e il magnesio, che provocano un indurimento della stessa. Con il passare del tempo, il sale di questi minerali si accumula nei tubi e nelle serpentine degli elettrodomestici, con il rischio di danneggiarli.

Ma i problemi non finiscono qui. L’acqua dura agisce in modo negativo sull’efficienza energetica, minando le capacità pulenti degli elettrodomestici.

Installare un addolcitore per acqua permette di preservare la salute degli elettrodomestici e di godere di una serie di svariati e innumerevoli vantaggi.

Tra questi possiamo citare in primo luogo, come accennato prima, il risparmio. Utilizzare l’addolcitore infatti consente di ridurre del 70% l’utilizzo dei detergenti e di effettuare cicli di lavaggio più brevi.

In secondo luogo, l’acqua depurata e addolcita riesce ad aumentare l’efficienza della caldaia, le cui tubature non saranno danneggiate dalla presenza del calcare.

Nelle case di nuova generazione, inoltre, l’utilizzo di un addolcitore di acqua consente di aumentare la resa degli impianti fotovoltaici, delle unità di aria condizionata e di tutti quegli apparecchi che necessitano per il loro funzionamento di acqua.

Non vanno dimenticati infine i vantaggi che un addolcitore per acqua può portare in termini di pulizia quotidiana. Il vetro della doccia, così come le superficie di lavandini, vasche e piastrelle del bagno, non avrà più bisogno di prodotti anticalcare pieni di agenti chimici, perché l’acqua utilizzata per le pulizie sarà priva di calcare.

CONTATTACI QUI SENZA NESSUN IMPEGNO per saperne di più o per richiedere subito il tuo addolcitore per l’acqua. Moltissimi Hotel, bar, ristoranti e famiglie ce l’hanno già richiesto!

Commenti

Leggi i commenti

Rispondi