SI, ma prima di scegliere un impianto di purificazione segui queste 5 regole fondamentali:
Un DEPURATORE è un impianto che effettua la MICROFILTRAZIONE e la DECLORAZIONE.
1. la MICROFILTRAZIONE elimina tutte le sporcizie e le impurità solide che galleggiano nell’acqua – come: ruggine, terra, sabbia, muffe, ecc. – anche quelle invisibili ad occhio nudo;
2. la DECLORAZUONE elimina il CLORO e i derivati del CLORO cancerogeni (TRIALOMETANI);
3. un DEPURATORE di buona qualità è sempre dotato di un filtro a ultrafiltrazione che separa le particelle d’acqua tra osmosi inversa e la microfiltrazione fino a 0,05 micron, elimina completamente batteri e virus senza bisogno della lampada a raggi U.V.
1. NON rende l’acqua più leggera;
2. NON elimina dall’acqua il CALCARE disciolto né i VELENI permessi dalla legge.
Un PURIFICATORE è un impianto che effettua la FILTRAZIONE ad OSMOSI INVERSA.
NON E’ né un DEPURATORE né un PURIFICATORE.
Un ADDOLCITORE è un impianto che effettua la TRASFORMAZIONE del CALCARE.
trasforma il CALCARE disciolto nell’acqua in SALE (cloruro di sodio). Questa trasformazione avviene mediante il sale da cucina che viene messo nell’impianto. In questo modo non si formano più le incrostazioni di calcare nei tubi dell’acqua e negli elettrodomestici.
1. NON rende l’acqua più leggera;
2. NON effettua la MICROFILTRAZIONE;
3. NON effettua la DECLORAZIONE;
4. NON elimina i batteri né i virus.
ATTENZIONE: l’ADDOLCITORE serve solo per la rete idrica di casa e per gli elettrodomestici. L’acqua “addolcita” NON E’ BUONA per uso alimentare, né da bere né bollita!
Hai mai pensato a quanto tanto tempo e denaro recupererai a NON comprare costose bottiglie e imballaggi (che poi butti subito dopo), andare al supermercato ad acquistare e trasportare pesanti confezioni e pensa anche allo spazio recuperato nel frigorifero.
Se l’acqua non pura e microfiltrata, viene comunemente usata per bere, cucinare (es. bollire la pasta), lavare frutta e verdura, utilizzata per bevante come the e caffè che beviamo ogni giorno più volte al giorno e altri utilizzi indiretti, assorbi tante sostanze non pure per la tua salute e dei tuoi cari. Ad esempio, sai che le bottiglie (PET) possono rilasciare delle sostanze chimiche come l’ossido di etilene se esposte al calore?
Acquistando bottiglie di plastica, oltre a pagare molto di più l’acqua, gravi sull’inquinamento alimentando la produzione, lo smaltimento della plastica, il trasporto (es. grossi camion) a discapito dell’intera ecologia.
Il cloro, che garantisce la potabilità dell’acqua, quando è in dosi eccessive altera il gusto dell’acqua rendendola non gradevole. Del resto quanta gente si rifiuta di bere l’acqua del rubinetto per il semplice fatto che ricorda l’acqua della piscina?
Noi garantiamo la sanificazione periodica dell’acqua e dell’impianto. Tutti i nostri componenti, filtri e sistemi di filtraggio e purificazione sono di massima qualità e con le relative certificazioni. Usiamo solo accessori e componentistica di aziende leader con riconoscimenti internazionali. Il nostro personale qualificato e specializzato curerà ogni dettaglio della manutezione dell’impianto. Tu non dovrai pensare a nulla.
Prima di acquistare un purificatore per l’acqua potabile accertati se ne hai la reale necessità, prenota ora la visita di un nostro consulente esperto e fai il test per scoprire il tipo di acqua della tua abitazione.
Con la nostra GARANZIA “SODDISFATTI o RIMBORSATI” puoi installare, provare e utilizzare i nostri impianti e se non fossi soddisfatto per qualsiasi motivo potrai OTTENERE Il RIMBORSO della quota versata.
Il nostro incaricato verrà da te gratuitamente e senza nessun impegno da parte tua.
I nostri sistemi di purificazione ACQUAINFORMA sono progettati e certificati in conformità alla severe normative italiane. Ogni componente dell’impianto ha, infatti, superato numero test prima di ottenere le certificazioni. L’impianto è conforme alle leggi italiane a alle disposizioni dei Ministro della Sanità riguardanti i purificatori (Decreto Ministeriale 25/2012).
ACQUAINFORMA ne cura direttamente la vendita e l’installazione, offre un servizio di assistenza capillare e una clausola di garanzia esclusiva che garantisce, non solo la soddisfazione al 100% dell’acquirente ma anche le capacità di purificazione dell’impianto.
Con questa garanzia puoi installare, provi ed utilizzare i nostri impianti, e se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo puoi ottenere il rimborso della quota versata.
Dopo un’analisi chimico-fisica dell’acqua in ingresso e in uscita, se i valori non rientrano nella norma ti rimborsiamo il costo di acquisto dell’impianto e le delle spese sostenute.
Se la manutenzione ordinaria programmata del sistema, slitta di oltre 30 giorni lavorativi o il “Pronto intervento” non è garantito entro le 48 ore, vi è una penale a nostro carico per ogni giorno di ritardo.
Hai l’opportunità di avere il nostro impianto in maniera INTERAMENTE GRATUITA o con forti sconti dal prezzo di acquisto, seguendo il nostro “Programma Premio”. Contattaci per maggiori informazioni.
L’inchiesta di Report del 24 ottobre 2016, dimostra che “Le plastiche sono colorate, morbide, dure, trasparenti, ma per realizzarle servono plastificanti, antiossidanti, inchiostri, solventi.
Una piccola dose di sostanze chimiche migra dal contenitore al cibo…”
Richiedi il TEST GRATUITO DELL’ACQUA senza alcun impegno da parte tua. Un nostro consulente ti spiegherà tutte le possibili soluzioni in base all’acqua della tua abitazione.